Quale ragazza non sogna ciglia lunghe e folte con una piega provocante?

Cosa fanno le donne della moda per enfatizzare la bellezza dei loro occhi – per truccare le ciglia con il mascara, per usare un olio e complessi vitaminici, per fare la permanente alle ciglia.
Laminazione ciglia è un trattamento ricostituente che aumenta la densità e la lunghezza delle ciglia.

Cos’è questa nuova manipolazione cosmetica che causa un interesse così acuto nella maggior parte delle donne? Tanto per cominciare, cos’è la cheratina? La cheratina è una proteina ad alta resistenza, costituita da derivati della pelle, in particolare le nostre ciglia, sopracciglia, capelli e unghie. La cheratina, una parte della laminazione, aiuta ad aggiungere volume, colore, lunghezza e a piegare ciglia sottili e deboli. Il risultato è il più naturale che si possa ottenere. Il trattamento richiede poco più di un’ora. L’esperienza dello specialista e la qualità dei prodotti influenzano il processo.

Il trattamento della laminazione ciglia a Roma

Preparazione. Per prima cosa devi pulire e sgrassare completamente le ciglia, poi applicare sulle palpebre un prodotto professionale che protegge la pelle dagli effetti delle sostanze. Successivamente, devi applicare il cuscinetto in silicone, per evitare la conglutinazione delle ciglia superiori e inferiori, nonché la penetrazione dei prodotti nella pelle sotto gli occhi.

Applicazione del prodotto di base. Dopo la preparazione, lo specialista fissa le ciglia nella posizione desiderata con una speciale forma in silicone. Questo prodotto è necessario per dare una bella curvatura alle tue ciglia e per applicare più comodamente il siero idratante. Rafforza le ciglia, le rende visivamente più dense e rigogliose. Inoltre, sopra ad esso, il pigmento di colore si adatta meglio.

Colorazione. Dopo la prima asciugatura viene eseguita la colorazione delle ciglia con uno dei pigmenti selezionati.

Consolidamento. Alla fine, lo specialista applica il prodotto principale: la cheratina, che dà forza e volume alle ciglia. Le ciglia sembrano lussuose e in salute! Per il compimento di ogni fase si impiegano circa 15-20 minuti. Ciò è necessario per garantire che tutti gli strati siano ben asciutti. Necessità principale: evitare il contatto con l’acqua e non usare il mascara per 24 ore. Il primo giorno dopo la laminazione le ciglia sembrano dure e incollate fra loro, ma questo effetto passerà la mattina successiva.

Le ciglia dopo la procedura appaiono spesse, rigogliose e naturali e per 2-3 mesi non sarai costretta ad utilizzare il mascara. Un altro vantaggio della laminazione ciglia è che il trattamento non richiede correzioni. L’effetto scompare con la crescita di nuove ciglia, di solito entro 1-3 mesi dopo il trattamento. Una laminazione e non sarà necessario rivolgersi nuovamente allo specialista. Nessuna irritazione e reazioni allergiche, ad eccezione delle intolleranze individuali. Non ci sono restrizioni: puoi lavarti e truccarti, usare qualsiasi prodotto di bellezza, fare la sauna, nuotare nell’acqua di mare e dormire in una posizione comoda. Le ciglia hanno un aspetto naturale. Nessuna sensazione di pesantezza o di disagio. In confronto con l’estensione, questo trattamento non ha alcun effetto negativo. Molti hanno notato che la laminazione non solo allunga le ciglia e le rende più spesse, ma ha anche un effetto rinforzante e curativo. Non avrai bisogno di rimuovere i composti.