Ceretta araba

In Europa questo metodo di lotta contro i peli superflui è apparso relativamente di recente, ma ogni anno diventa sempre più popolare, grazie ai suoi vantaggi:

Non causa allergie perché la pasta di zucchero è al 100% naturale, non contiene additivi chimici e non irrita la pelle.

È adatto a persone con una predisposizione a reazioni allergiche a cosmetici e altri prodotti.

La pasta di zucchero viene riscaldata ad una temperatura di 37-38 gradi e ciò esclude la possibilità di ustioni e l’espansione dei vasi sanguigni.

Vantaggio e semplicità – usando una pallina di zucchero è possibile rapplicare il trattamento in più parti del corpo. Dopo la rimozione, i residui sulla pelle vengono semplicemente lavati via con acqua calda.

Se eseguita correttamente, l’epilazione allo zucchero non causa la ricrescita dei peli.

Igiene del trattamento. L’alta concentrazione di zucchero previene la diffusione di batteri, prevenendo le infiammazioni.

L’epilazione allo zucchero è adatta alla rimozione dei peli da viso e corpo, anche in aree particolarmente sensibili. Praticamente non vi sono controindicazioni.

Tecnica della ceretta araba

Prima dell’epilazione, almeno il giorno stesso, è opportuno preparare la pelle per il peeling. Usa una crema esfoliante. Prima di andare in un salone di bellezza non dovresti applicare creme, gel o altro sulla pelle, deve essere pura e asciutta. Prima del trattamento la pelle deve essere pulita e sgrassata con prodotti speciali.

Affinché la pasta aderisca al meglio ai peli, la pelle viene trattata con talco. La procedura è la seguente.

La massa appiccicosa e pastosa viene distribuita uniformemente sulla pelle in direzione contraria rispetto la crescita dei peli e rimossa in direzione della crescita, insieme ai peli superflui. La stessa massa di pasta può essere utilizzata più volte fino a quando non aderisce più alla pelle. Dopo l’epilazione viene applicata sulla pelle una speciale lozione antinfiammatoria che rallenta la crescita dei peli. La lunghezza ottimale dei peli per l’epilazione allo zucchero è di non più di 5 millimetri.

Listino prezzi

Summary
Waxing in Rome
User Rating
5 based on 38 votes
Service Type
Waxing in Rome
Provider Name
Angel | Beauty Lounge,
via Boncompagni 28,Roma,Lazio-00187,
Telephone No.3382815317
Area
Rome
Description
Waxing or Sugar waxing in Rome and in Europe appeared relatively recently, but every year it becomes more and more popular, thanks to the advantages.