Le sopracciglia con una bella forma conferiscono un fascino speciale ed espressività, lo sguardo diventa aperto e profondo. Ma non tutte le ragazze hanno bellissime sopracciglia dalla nascita. La soluzione è il trucco permanente sopracciglia. Permette di risparmiare tempo ogni giorno e di correggere visivamente le caratteristiche del viso. Delle sopracciglia ben curate enfatizzano la bellezza del viso e distraggono l’attenzione da alcuni dei suoi difetti. La forma delle sopracciglia deve essere in armonia con i lineamenti del viso e sottolinearne l’unicità e la bellezza.

Trucco permanente pelo a pelo

Trucco permanente pelo a pelo e prevede il disegno di ogni pelo, a imitazione dei peli naturali; di conseguenza vengono creati una densità e un volume di sopracciglia tali da sembrare reali.

Trucco permanente ombre

Ombre – la tecnica più popolare del trucco permanente. Il pigmento viene iniettato negli spazi tra i peli in crescita per aumentarne visivamente la densità, mentre le sopracciglia appaiono affascinanti e naturali. Il vantaggio di questa tecnica è l’effetto a lungo termine. La procedura richiede circa un’ora e il risultato viene mantenuto da 1 a 3 anni. Dopo la procedura la guarigione avviene in una settimana e non è dolorosa.